Nome: Claudia

Soprannome: ?

Occupazione: Studentessa universitaria, aspirante giornalista

Citazione Preferita: che?!

Descrizione: Ci siamo conosciuti per caso in una sera di ottobre del 2000, io ero inseme a Marco , lei invece era uscita con Francesco P.. Per salutare Francesco P. ci siamo fermati e lui mi ha presentato Claudia. Qualche giorno dopo la incontro via chat, ed già li avevamo un certo feeling. Da allora ogni tanto mi veniva a trovare con Martina mentre pescavo con Mimesis. Poi parlando parlando nacque un appuntamento, la sera dell' 11 ottobre sopra Alberi ci siamo baciati per la prima volta.
Dopo 2 anni in cui abbiamo vissuto in simbiosi, Claudia si è iscritta all'università di Siena. Non inizialmente ma dopo un po sono nati i primi problemi o forse il problema più grande, il rapporto a distanza. Dopo la triennale di Siena, è andata a studiare a Torino.

Siamo appassionati per il viaggio, ogni occasione è giusta per metterci in movimento. Abbiamo girato l' Italia e l' Europa viaggiando sopratutto in treno, in estate siamo interrailer. Amanti di musica rock/indie ci spostiamo per tutta Italia per seguire concerti che più ci piacciono.